Marchosm replied

349 weeks ago

Professione Pericolo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Certo, questo spettacolo aveva dei buchi, è un pasticcio, ma l'ho adorato. In Junior High sono cresciuto in questo, e mi ha influenzato molto. Non riesco a guardare noiosi sit com, che forse hanno 2 set, o anche spettacoli televisivi in ​​realtà fatti più economici. Mi interessa davvero chi viene eliminato dall'isola, o può tenere la mano su una roccia per 2 ore. Dopo anni passati a guardare Colt attraversare un negozio di porcellane con il suo camion, usare la parte del camion che è usata per muovere le auto come una rampa, usare un razzo e appenderle al lato di un elicottero. Spettacolo tutto in un'ora! Questo spettacolo ha alzato il livello. Mia moglie odia Heather Thomas. e dice che è lì per la sua anatomia, con le sue battute & quot; Colt ha una pistola o & quot; Oh Colt. & quot; Howie era divertente e ha aggiunto una buona commedia. Il tema dello Stuntman sconosciuto è stato grandioso. Ho amato il tempo in cui alcuni teppisti hanno picchiato un camion identico a quello di Colt e lui se ne va con quello vero e questi due enormi ragazzi che escono dal bar dicono: "Ehi, che cosa hai fatto al mio camion". Parlando di camion, penso che il camion debba aver iniziato la mania dei SUV, con l'impronta lasciata su molte menti di 30 e 40 anni. Adoro la parodia del fumetto di Mad in questo show. A deve guardare.
Il ragazzo dell'autunno era uno spettacolo con recitazione mediocre, a volte complotto e, sì, molto attraente era la donna vestita in modo poco elegante. Ma mi è piaciuto. E non mi piaceva affatto Zena. Penso che ci sia una grande differenza che non è stata affrontata. Anche se la maggior parte di questi episodi di Fall Guy erano un po 'approssimativi, avevano un fattore morale che manca nella maggior parte degli spettacoli ora. Questi ragazzi di solito cercavano di prendere il cattivo, aiutare il bravo ragazzo e sopravvivere. Mi piacerebbe pensare che fosse una grande parte dell'appello. E anche il fatto che chi era buono e cattivo fosse molto ovvio era anche una grande parte di esso. Ha reso la distruzione, la violenza e le donne calde tanto meglio. Zena degli anni 80? … Questo è un po 'approssimativo. Ok, questo è il mio 2 centesimi. <br/> <br/> DC
Ricordo sempre l'invasione di The Fall Guy sugli schermi televisivi britannici negli anni '80 e le cose tipiche aggiunte con la classica apertura di "The Unknown Stuntman" di "The Unknown Stuntman"; canzone. In realtà, questo va a Lee Majors dal suo precedente periodo interpretato da Steve Austin in Six Million Dollar Man a un'altra creazione di Glen A. Larson di "The Fall Guy"; sullo sconosciuto stuntman e sul cosiddetto cacciatore di taglie Colt (Coltrane?) Seavers. I grafici generalmente hanno funzionato bene iniziando con Colt's & quot; on screen & quot; gli stunt di solito cacciano e ingannano criminali che eludono la giustizia essendo concentrati per lo più dentro e intorno a Los Angeles con l'assistente assistente di Howie e Jodie scintillante. Mi piace il corso delle scene d'azione, alcune acrobazie con l'uso di un pick up con ruote grandi e Colt armato con una pistola che normalmente usa su un set cinematografico e spara solo colpi in bianco. Alcuni noti nomi delle schermate degli ospiti sono apparsi su alcuni episodi e cavilli a parte, alcune scene erano piuttosto divertenti quando Colt bussava alla porta di qualcuno di solito solo per ottenere un'accoglienza spigliata ed ostile insieme ad alcuni dei finali quando Howie esplose apertamente Colt's possibilità di incontrare una ragazza insieme a un distributore di cibo scollegato. Alcuni dei testi di The Unknown Stuntman sono divertenti e il più divertente è quando va; #Io posso lanciare una macchina nuova di zecca #. Hahaha. Mi chiedo quanti ne siano rotolati in una macchina nuova di zecca.
Gli anni '80 mostrano che puoi ancora goderti oggi. Questo non si può dire su molti altri spettacoli là fuori in quel momento (Knight Rider, A-Team, tutti quelli che non riesco nemmeno a ricordare più). Devo amare quella canzone del titolo cantata dallo stesso Lee :)
Entrambe le stagioni di questo spettacolo offrono intrattenimento buono e poco impegnativo con una buona combinazione di azione e umorismo. Visualizzazione perfetta per una domenica pomeriggio o quando vuoi rilassarti e amp; essere intrattenuta da un programma televisivo, direi. <br/> <br/> Buona idea avere un trio (a volte quartetto) di personaggi principali - questo porta una bella interazione tra un gruppo di personaggi regolari che riempie lo spettacolo e gli dà un tocco in più, aggiungendo personalità allo show (una tecnica da scrittore normale, ma sempre bello vederlo in azione e lavorare bene come fa qui). <br/> <br/> Alcuni episodi includono anche musica country degli anni '80 sulle loro colonne sonore, anche se alcuni di questi sono stati modificati per le versioni DVD a causa del copyright, quindi lo spettacolo può essere anche molto facile all'orecchio!

Colt Seaver is a combination bounty hunter and stuntman. He drives a big GMC truck with a eagle painted on its hood. He chases after bad guys and returns them to the Los Angeles area. He has two compa
3a43a2fb81
Eagle Eye film completo in italiano download gratuito hd 1080pJack Strong movie download in hdDownload the Batman and Robin full movie italian dubbed in torrentCobra full movie hd downloaddownload full movie La bara bianca in italianZat ichi monogatari movie in italian dubbed downloadL'aquila d'acciaio movie in italian free downloadGrand Theft Auto: Vice City film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe King 2 Hearts hd full movie downloadTremors 2: Aftershocks full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.