Marchosm replied

381 weeks ago

Taron E La Pentola Magica > DOWNLOAD

Show Spoiler

Di tutti i fallimenti della Disney, nessuno è così infame come The Black Cauldron. Basandosi su materiale che è stato nei colloqui per decenni, è stata una proprietà che è stata sussurrata intorno agli studi Disney per diversi anni prima della sua concezione (Ollie Johnston era un grande fan di The Chonicles of Prydain). Quando alla fine la Disney ha messo i diritti per usare, hanno pompato una gran quantità di denaro in ciò che speravano sarebbe stato il precursore di una nuova era dell'animazione Disney, una delle narrazioni più oscure e mature. Neanche un Nove Vecchio ha messo un grammo di lavoro in questo (ok … quindi Milt Kahl ha fatto alcuni disegni preliminari di personaggi …) e sembrava essere il consumo dell'arrivo della nuova guardia degli animatori Disney. <Br /> <br/> Cosa è andato storto? Bene, lo studio ha fatto la scelta disastrosa di consegnare sezioni del film a singole squadre senza dar loro alcuna interazione tra loro, portando a una strana continuità e ad una totale mancanza di una convincente presentazione. In secondo luogo, le ambizioni per un film più oscuro erano piuttosto bipolari, portando a strane inclusioni come gore grafiche e nudità parziale e omissioni sfortunate come una serie di affascinanti disegni di Tim Burton che sono stati abbandonati per essere troppo contorti. Non aiuta l'animazione a sembrare fluttuante e insipida, alcuni dei più deboli in tutti i film Disney fino ad allora, e che i tagli pesanti sotto Michael Eisner hanno rimosso il sangue e la nudità, aggiungendo solo alla natura sconnessa di questo film.Hanno fatto alcune scelte interessanti, come rilanciare il multi-planing (un'ottima idea) e usare il widescreen per la prima volta da Sleeping Beauty, ma questi non compensano tutti gli errori commessi da questo film. <br/> <br/> La trama è abbastanza tipica della fantasia ispirata a Tolkien. Una malvagia figura di Sauron è tornata per cercare un oggetto magico che ripristinerà il suo potere e manda i suoi eserciti attraverso la terra per conquistare tutto ciò che esiste. Quell'oggetto è un maiale. Lo so, John Huston dice che sta cercando un calderone, ma in realtà sta cercando di rubare un maiale magico da Frodo Baggins di questo film, Taran, per trovarlo. L'unico suino per dominarli tutti. Non sono sicuro che fosse nel libro, e probabilmente è gestito meglio nel libro, ma questo è solo un concetto sciocco. Certo, il nostro eroe Taran, che è un tale schifoso che è facilmente inviato dalla capra locale (lo so, è per questo che lo sviluppo del personaggio è, giusto? Giusto) perde il maiale e deve andare a salvarlo dal Re Cornuto (che guarda sospettosamente come un demone di Night on Bald Mountain). Taran salva il maiale, ma si fa catturare. Con l'aiuto di alcuni compagni prigionieri e una spada magica, fugge, e diventa quindi una ricerca per cercare il Calderone prima che il Re Cornuto lo trovi. <br/> <br/> Come animazione, questo è ancora più di un pozzo oscuro di The Fox and the Hound, che ha avuto qualche vero momento clou. Non ci sono momenti di eccellenza qui, solo movimento fluttuante, assenza di peso e un'eccessiva fiducia in colpi di reazione che sembrano imbarazzanti. I personaggi vengono buttati fuori dal modello in modi strani, e molto poco delle esibizioni suonano vere. Gli sfondi hanno una bella atmosfera per loro, ma sono anche piuttosto sporchi. Il design saggio, pochissimo spicca qui, e non posso fare a meno di desiderare di aver incorporato cose come l'idea di Tim Burton per i mostri volanti a mano (non strappare abbastanza a J.R. Tolkien?). Il design del colore appare vuoto e privo di ogni tipo di calore o emozione, come se i colori sgargianti fossero quelli che erano alla moda negli anni ottanta (non che io li biasimo per averlo pensato). Sfortunatamente, la migliore animazione è Hendel Butoy e Andreas Deja per Gurgie, un personaggio sfortunato a cui tuttavia prestano una vita tanto necessaria. Altrimenti, posso solo indicare The Secret of NIMH, realizzato per meno della metà del denaro, e sospirare come il più grande studio di animazione al mondo avrebbe potuto realizzare un film che sembrava un decimo. Non che Bluth non abbia commesso l'errore di non riuscire a percepire un cattivo concetto, ma anche lui deve aver ricevuto cattive vibrazioni da ciò che Disney stava per fare. <br/> <br/> Ci si deve chiedere come sia stato uno studio con molto cavalcando su questo film potrebbe averlo sbagliato così tanto. L'insuccesso ha quasi portato la Disney a piegare la sua società di animazione, e così tanti animatori potenzialmente redditizi sono stati spinti verso migliori carriere altrove. È un peccato, ma, per fortuna, la Disney è riuscita a realizzare qualche altro film. Inoltre, il loro prossimo progetto sarebbe onesto per Dio decente. E 'un peccato che non abbiamo visto una foto di genere solida da questo studio, però. Possiamo solo guardare al disastroso prodotto finale e chiederci cosa potrebbe essere stato.
Mentre altri potrebbero individuare l'animazione inconsistente, il doppiaggio non ispirato o la mancanza del classico fascino Disney come la rovina del Calderone Nero, attribuisco la mia colpa direttamente al ritmo. <br/> <br/> Al suo centro, il Nero Il calderone non è una brutta storia. È il classico monomyth, o Hero's Journey, che segue il giovane contadino Taran nella sua ricerca per sconfiggere il malvagio Re Cornuto e distruggere il Calderone Nero. Nonostante abbia una struttura classica e una premessa ragionevole, la storia non riesce a fare clic con il pubblico perché si muove semplicemente troppo velocemente. Un aspetto chiave del carattere di Taran, ad esempio, è che si risente della sua vita come "ragazzo maschio" & quot; e sogna di diventare un valoroso cavaliere. Tuttavia, a questo sogno viene dato troppo poco tempo affinché il pubblico possa davvero simpatizzare con questo aspetto del personaggio. Di conseguenza, quando Taran è costretto a rinunciare alla sua spada magica (che rappresenta il suo sogno di cavaliere) per il bene della terra, il momento potenzialmente struggente cade piatto. <br/> <br/> Allo stesso modo, la progressione del personaggio di Gurgi appare innaturale. È presumibilmente un personaggio codardo, che non riesce ad aiutare i suoi unici veri amici negli atti precedenti, ma alla fine trova la forza per compiere l'ultimo sacrificio. Tutto bene, ma l'intera serie di eventi si dipana troppo rapidamente per sentirsi organici. Taran incontra Gurgi, cinque minuti dopo Taran se ne va e Gurgi ha troppa paura di aiutare il suo amico. Cinque minuti non sono sufficienti per consolidare quella relazione, soprattutto perché Taran odia Gurgi inizialmente. Inoltre, il conflitto interno di Gurgi con la sua vigliaccheria non ha abbastanza tempo per progredire in modo naturale. <br/> <br/> Anche il ritmo del dialogo è troppo veloce. I personaggi parlano praticamente uno sopra l'altro, in fretta e furia per colpire la miriade di punti trama tra la narrazione iniziale e i titoli di coda, 80 minuti dopo. Anche fare una pausa tra le righe per mostrare ai personaggi di reagire l'un l'altro avrebbe fatto miracoli. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film ha avuto troppo inerzia. Dall'inizio, i personaggi sono trascinati dall'incessante ritmo della storia e non hanno mai l'opportunità di costruire relazioni reali tra loro o di crescere attraverso l'introspezione. Sarebbe stato un film molto migliore se lo avessero esteso oltre il limite di 80 minuti, usando ogni volta in più per aggiungere pause all'azione costante.
ho pensato che fosse una buona mossa, se non hai mai letto il libro !!! <br/> <br/> Disney è andato oltre il limite con questo. avevo visto il film quando ero piccolo e pensavo che fosse un buon film. ed è se non hai mai letto il libro. solo un po 'di tempo fa ho sentito parlare dei libri e ho deciso di leggerli. sono stato spazzato via dai libri! erano così bravi. personalmente, sono un grande fan del cinema, mi sono piaciuti di più i libri di lotr. I libri di lotr erano solo un po 'dettagliati per me, quindi è arrivato per primo. <br/> <br/> l'animazione è stata buona , ma la storia è stata straziante. <br/> <br/> iniziano con una brutta partenza, questo piccolo e calvo ragazzo calvo, che a prima vista ho pensato & quot; questo deve essere coll & quot; che pensavo non facessero a male. ALLORA SENTO CHE È DALLBEN !!! ero mortificato, dovevo essere un vecchio incantatore che non usciva quasi mai dal suo posto. e il modo in cui henwen diede i profeti era tutto sbagliato. ma comunque continuarono il brutto andando tagliando Lord Gwydion. che diamine? così poi si scopre che l'incantatrice, l'ordu, l'orwen e l'ogroch, hanno già il calderone nero. <br/> <br/> quindi entra eilyonwi e una è una ragazzina che non parla abbastanza. e il tutto con la spada, non era giusto. <br/> <br/> comunque in conclusione non lo sopportavo. i libri meritano molto più credito di quello che ricevono. leggi i libri se pensi che questo film sia buono.
Per anni, prima di vedere questo film, ero stato un fan dei libri di Lloyd Alexander. Per me, Le Cronache di Preydain sono al pari della Terra di Mezzo di Tolkien e Narnia di Lewis come uno dei più grandi mondi fantastici di tutti i tempi. Basato profondamente nella leggenda e nella mitologia gallese (molti elementi provengono direttamente da The Mabinogion, quasi la bibbia della mitologia gallese) Preydain è facilmente uno dei mondi più profondi e più sviluppati là fuori. Quindi, inutile dirlo, quando ho saputo che Disney aveva un film in cantiere, mi sono molto emozionato. Poi l'ho visto … <br/> <br/> Non posso dire di averlo odiato. Più che sono rimasto deluso. Questo non era il Preydain che conoscevo. Era più un regno da favola che il Galles celtico. E cosa hanno fatto con i personaggi? Gurgi un mostro sfocato carino? Elonwy si è trasformata in una tipica damigella in pericolo? E dove erano Coll, o Gwydon? Mi dispiace, ma non conoscevo queste persone. I personaggi erano tutti diversi? E che dire del ricco senso della leggenda? I libri erano basati profondamente sulla mitologia, ma il film ha preso i primi due libri, ne ha spruzzato pezzi e parti in una sceneggiatura, e ha aggiunto un sacco di favole e cliché fantasy. <br/> <br/> Ho Mi sono sempre chiesto che cosa significhi con gli scrittori Disney che li fa sentire necessario girare con qualsiasi cosa (testimoniano l'ammontare di "licenze creative" prese con Pocahantas o Mulan). Mi dispiace, ma non devi avere simpatici personaggi o lieto fine su tutto. Ma gli scrittori Disney pensano che tu debba. E in questo caso, ha reso meno costoso il finale del film. Uno dei principali punti della trama di The Black Cauldron è che il calderone può essere distrutto solo da una persona vivente che si sacrifica gettandosi in essa. Questo è stato mantenuto nel film. Eppure, quando la Disney lo ha fatto, sono comunque riusciti ad arrivare al lieto fine, facendo in modo che i tre Enchantresses, Ordu, Orwen e Oregch lo riportassero in vita … Jeeze! <br/> <br/> Andò avanti da lì . L'assenza del vero villan delle cronache di Preydain, Arawn, il signore dei morti, il voltarsi della gente fiera (che nella mitologia celtica era più simile a elfi e nani) in un brutto brontolone, sebbene brontolone …. la lista continua … Disney ha rovinato una delle mie storie preferite, e non posso dimenticarlo mai. Anche il mio amore per i capolavori Disney come Beauty and the Beast o 101 Dalmations è offuscato da quello che hanno fatto ad alcuni dei miei libri preferiti della mia giovinezza …
Seguendo la tradizione di Star Wars, ogni studio degli anni '80 stava cercando un nuovo prodotto da collocare davanti al pubblico dei film, quindi non era una sorpresa che ci fosse un tale interesse nei racconti fantasy / spada e stregoneria. Non sorprende che la Disney Corporation abbia tentato un film del genere come "The Black Cauldron". Ma il film arriva anche in un momento di transizione in compagnia. Mesi prima dell'uscita, Michael Eisner e Jeffery Katzenburg si sono uniti ai migliori ottoni, e il film è stato un campo di allenamento per una nuova generazione di animatori Disney come Tim Burton. Il film stesso ha una sensazione epica, qualcosa che era molto fuori luogo nella maggior parte dei prodotti Disney dell'epoca. Ma non era completamente diverso da altri precedenti & quot; Disneyfied & quot; pellicole. Mentre era basato sul Chronicles of Prydain di Lloyd Alexander, il film porta alcuni marchi Disney. Simpatici aiutanti coccoloni ancora abbondano in questa caratteristica –- Gurgi e il simpatico maiale chiaroveggente. Ma era molto più rischioso di molti dei prodotti precedenti che la società aveva offerto al pubblico. E mentre il film è diventato un "imbarazzo & quot; alla società (che è totalmente infondata perché era abbastanza buona), il film può essere visto come un punto di partenza molto importante per Disney. Non avrebbe potuto esserci nessuna Sirenetta o rinascita dell'animazione Disney se questo film non fosse stato prodotto. & quot; The Black Cauldron & quot; ha avuto un effetto più profondo sul futuro dell'animazione Disney di quanto pensiamo

374e6bdcca
Episode 1.6 full movie free downloadLove for All Seasons hd full movie downloadDiamonds of Kilimandjaro sub downloadFlying Disc Man from Mars dubbed italian movie free download torrentTremors movie free download hdCorsa a Witch Mountain download di film interi in hdDon't Lay Down on Me Now (Indonesia) movie in italian free downloadIl pianeta proibito download di film interi in hdMan of the Forest hd full movie downloadL'alba del pianeta delle scimmie full movie download in italian
Please log in to post a reply.